MOMENTI DI SPORT E RUGBY A VERONA - Fuori Circuito Associazione Culturale

FUORI CIRCUITO
Associazione Culturale
Vai ai contenuti

MOMENTI DI SPORT E RUGBY A VERONA



REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO
GRUPPO SPORTIVI VETERANI VERONESI
Il Gruppo Sportivi Veterani Veronesi organizza un CONCORSO FOTOGRAFICO all’interno di una serie di eventi per celebrare il CENTENARIO della sua attività.
La premiazione avrà luogo il 20 di NOVEMBRE 2022 presso il Centro Rugby PAYANINI
con la collaborazione tecnica
dell’ASSOCIAZIONE CULTURALE FUORI CIRCUITO di Verona Est
I temi del concorso sono:
MOMENTI DI SPORT e RUGBY A VERONA
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
La partecipazione è aperta a tutti, con la sola esclusione dei fotografi professionisti e dei membri del Direttivo del G.S.V.V.
Il contributo per l’organizzazione è di € 10,00 per l’iscrizione a un solo tema e di € 15,00 per entrambi. Il tema è esteso a tutti gli sport sia individuali che di gruppo.
Il versamento del contributo deve essere fatto sul seguente IBAN: IT59D0200811723000100894187
La stampa delle fotografie, le cui dimensioni saranno di cm. 30 x 40 o cm. 30 x 45, sarà fatta su forex da 3 mm. a cura degli organizzatori del concorso. I partecipanti dovranno inviare un massimo di uno scatto per ciascun tema ENTRO E NON OLTRE IL 25/10/2022 ORE 20.00 al seguente indirizzo mail: therock2354@gmail.com (segretario Fuori Circuito) in versione jpg, formato 3/2 o 4/3 con una risoluzione di 300 dpi.
ATTENZIONE: Il G.S.V.V. si riserva di escludere foto scabrose e/o offensive di persone, razze, o religioni.
Al termine del concorso le foto rimarranno in mostra per 30 giorni presso il Centro Rugby PAYANINI di Via S. Marco (VR).
Le opere partecipanti si intendono donate al G.S.V.V. che le userà per scopi benefici.
INDIVIDUAZIONE DEI VINCITORI
Un’apposita giuria, il cui verdetto è insindacabile, valuterà le fotografie e individuerà i vincitori.
Per presenziare alle premiazioni i vincitori riceveranno comunicazione diretta. All’atto dell’iscrizione i concorrenti avranno pertanto l’obbligo di comunicare un recapito telefonico o mail.
ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE: LE MODALITA’, GLI ORARI E LE DATE DI CONSEGNA DELLE FOTO, DI PREMIAZIONE E DI RITIRO DELLE OPERE SONO DIRETTAMENTE LEGATE ALLE EVENTUALI NORME ANTI COVID, DI CONSEGUENZA POTRANNO SUBIRE VARIAZIONI E SLITTAMENTI CHE VERRANNO COMUNICATE A TUTTI I PARTECIPANTI PERSONALMENTE VIA E-MAIL.



I PREMI
Saranno premiate le opere dei primi CINQUE CLASSIFICATI, con i seguenti premi:
1° classificato.   Fotocamera digitale Panasonic DMC-TZ80EG-K da 18,1 MP

classificato. Lenovo Tab M10 FHD Plus Tablet - Display 10.3" FullHD, 128GB espandibilefino ad 1TB, RAM 4GB, WiFi+Bluetooth, 4G LTE, 2 Speaker
3° classificato.   Treppiede/monopiede MQH con testa a sfera 360°, supporto telefono, borsa
4° classificato.   Action Cam 40 M-AKASO  20 MP - wifi - touchscreen con Fotocamera subacquea e accessori
5° classificato.   Trekker - Zaino per fotocamera Basics BLU
Il G.S.V.V. si riserva inoltre la facoltà di premiare una o due opere ritenute maggiormente coerenti alle attività dell’Associazione.
DIRITTI E RESPONSABILITA’
Il Partecipante al concorso “MOMENTI DI SPORT e RUGBY A VERONA” (di seguito “il Partecipante”) ai sensi della Legge n. 633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche (la disciplina del Diritto d’Autore in Italia), dovrà autorizzare il G.S.V.V. ad utilizzare e, in particolare, ma non in senso limitativo, a riprodurre, pubblicare e comunicare al pubblico con qualsiasi mezzo la fotografia da lui messa in concorso. A titolo meramente esemplificativo, le fotografie – a discrezione del G.S.V.V. – potranno essere inserite sul sito di G.S.V.V., nella loro rivista “Notiziario” e sugli Account Social (es. Facebook), ove potranno essere visualizzate ed eventualmente scaricate dagli utenti, saranno utilizzate per l’allestimento della mostra fotografica.
Ai fini del concorso, il nominativo del Partecipante potrà essere pubblicato dal G.S.V.V. sui predetti canali di comunicazione. Il Partecipante dovrà essere il solo ed esclusivo autore delle fotografie e nel caso in cui nelle fotografie vengano ritratte delle persone, dovrà essere in possesso dell’autorizzazione all’utilizzo delle immagini da parte dei soggetti ritratti, utilizzo di cui si assumerà completamente la responsabilità in caso di pretese avanzate da parte dei soggetti fotografati e in generale di terzi.
In ogni caso, in generale, il Partecipante si obbliga a tenere manlevato e indenne il G.S.V.V. da ogni pretesa, domanda, responsabilità, e in generale da ogni e qualsiasi diritto o pretesa di terzi concernente e riconducibile alle fotografie.
LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO IMPLICA LA TOTALE ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO.
Torna ai contenuti